Trono rosa Uomini e donne, anticipazioni e ultime notizie

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le ultime notizie sul trono rosa di Uomini e donne che prenderà il via a febbraio...

Le ultime notizie sul trono rosa di Uomini e donne ci dicono che sarà una certa Gabriela a sedere sull’ambita poltrona rossa sel programma condotto da Maria De Filippi.

La foto della nuova tronista è apparsa sul web già da giorni ma ci si chiede come la sudamericana possa essere passata da corteggiatrice di Andrea e Eugenio (proprio in questi giorni la vediamo andare in esterna spesso e volentieri con il primo) a protagonista del trono rosa che partirà tra poco.


Evidentemente le ambizioni di Gabriela erano altre. E magari la redazione di Uomini e donne ha deciso di puntare su di lei, sconosciuta ma con un bel caratterino, per rilanciare un trono che l’anno scorso ha avuto obiettivamente scarso successo. Con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, in effetti, i telespettatori di Uomini e donne non si sono certamente divertiti.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, IL TRONO ROSA INIZIA A FEBBRAIO

L’ultimo trono rosa in ordine di tempo ad essere ricordato dal pubblico è probabilmente quello che a suo tempo aveva visto protagonista Claudia Piumetto e Elga Enardu che scelsero Diego Daddi e Marcelo Fuentes: per entrambe le troniste fu due di picche ma almeno il loro percorso fu abbastanza turbolento. Uomini e donne dunque deve rilanciare il trono rosa e per farlo ha bisogno di ragazze brillanti.

Noi una indiziata ce l’avremmo: Francesca Del Taglia, vulcanica corteggiatrice del trono blu contesa dai due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Lei che che movimenterebbe il trono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>