Trono rosa 2012 Uomini e donne: Ramona Amodeo torna?

di Maris Matteucci Commenta

Spunta un nuovo nome per il toto-troniste di Uomini e donne: quello di Ramona Amodeo...

Dopo giorni e giorni in cui si era fatto solo il nome di Alessia Cammarota per il trono rosa di Uomini e donne, ecco che spunta un’altra candidata per il programma condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su canale 5.

Si tratta di Ramona Amodeo, vecchia conoscenza della trasmissione dedicata ai cuori solitari: la napoletana prima aveva partecipato come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, quindi era diventata tronista (aveva scelto Mario De Felice con il quale è stato fidanzata un anno e mezzo).


E’ sultronodiuominiedonne a lanciare la notizia. Il forum ipotizza un ritorno di Ramona Amodeo a Uomini e donne anche se obiettivamente la cosa sembra essere particolarmente difficile anche perché in tempi non sospetti la ventenne napoletana aveva detto che non avrebbe ripartecipato al programma di Maria De Filippi, pur essendo molto grata alla presentatrice di canale 5 per la quale prova grande affetto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Tutto è possibile, insomma, ma Ramona Amodeo pare essere decisa ad intraprendere una strada diversa soprattutto adesso che si è laureata. La napoletana aveva anche fatto sapere della sua intenzione di trasferirsi all’estero per fare esperienze importanti nel campo del lavoro. Difficile, dunque, poter ipotizzare Ramona Amodeo nuova tronista di Uomini e donne 2012-2013.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA STAGIONE 2012-2013

Per il momento, tra l’altro, il trono rosa di U&D non sembra partire. La redazione non dà notizie in proposito ma visto che al momento sono già tre i troni in onda (Over, Under e quello blu) può essere che la redazione decida di posticipare il trono rosa 2012-2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>