Serena Saitta (Uomini e donne) attacca la redazione del programma

di Maris Matteucci Commenta

Serena Saitta attacca la redazione di Uomini e donne...

In attesa di assistere ai nuovi episodi del trono Under di Uomini e donne, occupiamoci delle accuse che Serena Saitta ha rivolto alla redazione del programma di Maria De Filippi.

Al settimanale Vip, la ventenne facente parte del trono Under ha lasciato intendere di essersi ritirata dal programma perché non gradiva i consigli troppo “pressanti” dello staff di Uomini e donne che l’avrebbe indirizzata verso alcuni ragazzi che non le interessavano.


Agli inizi della sua avventura nel trono Under, Serena Saitta aveva frequentatao il romano George Michael: tra loro era scattato il bacio alla prima uscita ma lui si era poi quasi pentito e aveva fatto velocemente marcia indietro con la ragazza che non ci era rimasta molto bene. Per un periodo di tempo poi Serena Saitta se ne è rimasta in disparte perché non interessata e nessun altro ragazzo fino a quando ha pensato di abbandonare.

A Vip, la ventenne rivela la sua delusione per il comportamento del romano e sottolinea che la redazione l’ha pressata per farla uscire con altri ragazzi. Cosa, questa, che l’ha convinta ad abbandonare: “Non sopporto che mi venga detto con chi devo e non devo uscire“, ha affermato. E a quanto pare era esattamente quello che succedeva a Uomini e donne.

Le parole della ragazza sono da prendere con molta cautela: anche perché, con molta obiettività, non capiamo cosa possa guadagnarci Uomini e donne dal fatto che una Serena Saitta qualsiasi esca con un ragazzo piuttosto che con un altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>