Selvaggia Roma è la prossima tronista di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Roma potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne...

La stagione di Uomini e donne sta per volgere al termine e già in casa Mediaset si pensa a chi potrebbero essere i protagonisti della prossima annata televisiva. Ecco allora che spunta il nome di Selvaggia Roma, la corteggiatrice di Alessio Lo Passo tanto attaccata in studio per il suo lavoro di cubista in discoteca.


La romana, molto delusa dal comportamento del tronista ligure che alla fine ha abbandonato Uomini e donne senza scegliere nessuna, ha sentito le voci che circolano sul suo conto e che la vorrebbero appunto sull’ambita poltrona rossa nella prossima stagione. Intervistata da gossipglam, la ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo ha dichiarato che al momento non se la sentirebbe nemmeno di salire sul trono per cercare un fidanzato. La delusione rimediata con Alessio Lo Passo ancora brucia perché la romana in quel rapporto ci aveva creduto e al momento vuole stare sola per recuperare fiducia.

ALESSIO LO PASSO RINGRAZIA I FANS DOPO L’ABBANDONO DI UOMINI E DONNE

La corteggiatrice all’inizio era approdata a Uomini e donne quasi per gioco ma poi l’interesse verso Alessio Lo Passo era cresciuto velocemente tanto da pensare che lui potesse davvero essere il ragazzo giusto per lei. Dopo la burrascosa puntata finale, Selvaggia Roma ha lasciato per forza di cose lo studio di Uomini e donne e ha ripreso al sua vita regolare. Dice di non aver più sentito Alessio Lo Passo e di non sentirne nemmeno troppo la mancanza. Troppa è stata la delusione per il suo comportamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>