Riassunto tredicesima puntata Grande Fratello 12: eliminato Luca Di Tolla

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di ieri del Grande Fratello 12 ha visto l'eliminazione di Luca Di Tolla

La tredicesima puntata del Grande Fratello 12 ha visto l’inaspettata eliminazione di Luca Di Tolla.

Il salernitano ha perso la nomination con Monica e Amedeo e ha lasciato quindi dentro la casa una Enrica completamente disperata per l’uscita del suo fidanzato.


La puntata di ieri del Grande Fratello 12 è partita subito forte: prima Rudolf Mernone ha ricevuto il videpclip di sua mamma, quindi il rugbista romano ha saputo che la sua fidanzata Francesca, tramite un avvocato, ha vietato al Grande Fratello di accostare il suo nome a quello del reality e a quello del fidanzato. Scelta, questa, che non ha lasciato indifferente Rudolf, visibilmente perplesso.

Dopodichè è stata la volta di Amedeo Aterrano che ha conosciuto il pensiero della sua fidanzata Nathalie Cadlini. La diciannovenne, che la scorsa settimana aveva fatto sapere di non voler andare in studio per parlare con il napoletano, ha invece cambiato idea e ha mandato al fidanzato un video messaggio.

NATHALIE CADLINI SPIEGA PERCHE’ E’ ARRABBIATA CON IL FIDANZATO AMEDEO ATERRANO

Dopo l’uscita di Luca Di Tolla si è passati alla prova settimanale: Kevin, bendato, doveva riconoscere alcune pietanze già assaggiate durante la settimana. Il nuovo concorrente del Gf ha indovinato tutte e tre le prove. Quindi si è passati alle nuove nominations, intervallate soltanto dall’ingresso in studio dell’eliminato della scorsa settimana Yassine.

Fallita la missione di Giusy e Gaetano che dovevano fingersi fidanzati: i concorrenti del Gf li hanno scoperti e per questo motivo i due gieffini rimarranno in tugurio per punizione. In compenso però Floriana e Kevin sono stati premiati con la suite. La campana è stata premiata per l’impegno messo nella prova settimanale e ha deciso di portare con sé il nuovo arrivato. Al televoto questa settimana vanno Chiara, Amedeo e Monica: chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>