Prossimi tronisti Uomini e donne stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo i papabili tronisti per la prossima stagione di Uomini e donne...

Uomini e donne è appena terminato e già si pensa ai nuovi tronisti che animeranno la prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

I nomi che si fanno sono molti ma alla fine si sa che la redazione di U&D sceglie sempre all’ultimo, attendendo anche gli sviluppi dell’estate.


Per il trono blu si fanno i nomi di Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Stefano Monte. Il primo, toscano di Siena, si è fatto già conoscere dal pubblico di Uomini e donne per aver corteggiato (seppur per breve tempo perché è stato subito scelto) Chiara Sammartino. Antonio Passarelli invece è stato corteggiatore di Teresanna Pugliese e per sette mesi anche suo fidanzato. La scelta di Antonio Passarelli sul trono sicuramente sarebbe motivo di divisione del pubblico tra coloro che lo hanno sempre sostenuto e coloro che invece gli sono sempre andati contro per sostenere Teresanna. Stefano Monte è conosciuto al pubblico del programma solo per vie traverse: non vi ha mai partecipato ma è il fratello più piccolo di Francesco Monte, che da poco ha concluso la sua avventura sul trono.

ANTICIPAZIONI U&D: STEFANO MONTE SUL TRONO?

Molti i nomi che si fanno anche per quanto riguarda il trono rosa anche se al momento la favorita per un posto sembra essere Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, scartata nella puntata finale. Per la romana potrebbe essere l’occasione del riscatto. Insieme al suo si fanno anche i nomi di Roberta Ruiu (dal trono Under) e di Selvaggia Roma (ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo quest’anno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>