Nuovi tronisti 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Francesco Monte e Cristian Galella saranno probabilmente due dei nuovi tronisti della trasmissione tv Uomini e Donne...

galella-monte

Il 19 settembre aprirà la stagione mediaset Uomini e Donne, il talk show portato al successo da Maria De Filippi, che nonostante il passare degli anni è capace di tenere incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.
La scorsa stagione si è chiusa con tanti si, ma non tutte le coppie hanno resistito durante l’estate, così iniziano a circolare le prime voci sui nuovi probabili tronisti.
Ai primi posti della classifica troviamo Francesco Monte e Alessandra Caliandro, l’aspirante attrice che ha creato un vero e proprio trambusto tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Francesco è stato scaricato il giorno della scelta da Teresanna Pugliese, la quale ha preferito accanto a sé Antonio Passarelli, ma i suoi modi garbati hanno colpito profondamente Maria e tutto lo staff di Uomini e Donne, che hanno deciso di concedergli una seconda opportunità. Gli altri probabili protagonisti sono Cristian Galella, Maria Casciello e Lory Del Santo, che vorrebbe provare a trovare un uomo adatto a lei proprio nel salotto di Maria de Filippi dopo la sua imminente rottura con Rocco Pietrantonio.

I non famosi potrebbero trovare finalmente l’amore, ma per quanto riguarda La Del Santo i dubbi si moltiplicano, perché lei stessa ha affermato di guardare solo uomini giovani e aitanti e se possibile particolarmente ricchi. La prova? Nel corso degli anni la showgirl ha avute relazioni più o meno importanti con Eric Clapton, il miliardario saudita Kashoggi, Richard Krajicek, Gianfranco Vissani, Valerio Merola e Dodi Al-Fayed. anche se ultimamente preferisce concentrare tutte le sue attenzioni sui suoi così detti “social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>