Novità Uomini e donne: al via il trono delle coppie?

di Maris Matteucci Commenta

La prossima stagione di Uomini e donne potrebbe vedere il lancio di un nuovo trono: quello delle coppie...

Prime indiscrezioni per la prossima stagione di Uomini e donne, il programma di canale 5 che tiene compagnia ai telespettatori tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Secondo quanto riporta il blog Isa&Chia, il programma di Maria De Filippi potrebbe lanciare un nuovo esperimento: quello dedicato alle coppie.


L’idea sarebbe quella di puntare sulle coppie che si sono create nel programma – ad esempio quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano o Francesco Monte e Teresanna Pugliese – che sarebbero come messe alla prova da situazioni particolari. Così come succedeva in un altro dei programmi di Maria De Filippi – Vero Amore – da cui è nato il personaggio di Karina Cascella che a quel programma aveva partecipato proprio insieme al fidanzato (lasciato poco dopo dopo quasi dieci anni).

PROSSIMI TRONISTI U&D STAGIONE 2012-2013

Insomma un Uomini e donne in versione inedita che potrebbe riscuotere successo, visto che in ballo ci sarebbero le coppie più amate del programma. Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non è detto che poi Maria De Filippi e la sua redazione concretizzino in qualche modo questa idea. Ma l’esperimento degli Over (lanciato tre stagioni fa) ha portato una ventata di freschezza al programma e chissà che non si possa replicare. Rimane invece in dubbio il trono degli Under che per la verità, quest’anno, ha fatto molta fatica ad ingranare e si è concluso senza particolari colpi di scena. L’estate, comunque, è ancora lunga e tutto può succedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>