Marco Stabile nuovo tronista Uomini e donne 2012-2013?

di Maris Matteucci Commenta

Marco Stabile si candida ad un posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e donne...

Marco Stabile, ex tronista di Uomini e donne, chiede una seconda possibilità a Maria De Filippi: vorrebbe infatti nuovamente salire sul trono per prendersi una rivincita dopo la prima esperienza non di certo esaltante nel programma di canale 5.

Marco Stabile si racconta al settimanale Nuovo e si candida a ufficialmente ad un posto da titolare nella prossima stagione di Uomini e donne.


Mi piacerebbe essere ripescato da Maria De Filippi – dice – perché la prima volta che ero sul trono di Uomini e donne ero troppo giovane per vivere al meglio quell’esperienza“. Marco Stabile aveva appena 22 anni, troppo pochi secondo lui per vivere con maturità il trono di Maria De Filippi: “Adesso invece sono molto maturato e sono sicuro che rivivrei quella esperienza con un altro spirito“.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE STAGIONE 2012-2013

Dopo la fine della storia con Bambola Ramona, Marco Stabile è tornato single e pronto ad innamorarsi nuovamente. Potrebbe essere lui uno dei prossimi tronisti per la stagione 2012-2013 di Uomini e donne? La lista dei papabili è molto nutrita e i casting portati avanti dalla redazione stanno continuando in tutta Italia anche se Maria De Filippi e il suo staff decideranno solo all’ultimo i prescelti da fare sedere sul trono.

Ci sembra difficile, però, che Marco Stabile possa diventare uno dei prossimi tronisti anche perché la sua prima esperienza a Uomini e donne 2012-3013 non si concluse nel migliore dei modi con la stessa Maria De Filippi che caldeggiò in modo evidente la sua uscita dal programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>