Marco Meloni sogna una famiglia dopo Uomini e Donne

di Gianluca Bruno Commenta

Il suo scopo era quello di arrivare nel mondo dello spettacolo velocemente perchè il suo sogno era e rimane quello di diventare un attore del cinema..

marco e ludovica

Marco Meloni, il bel morettone di Uomini e Donne, ha deciso di rilasciare una breve intervista su DiPiù. Sulle pagine si apprende che Marco Meloni ha voluto partecipare a Uomini e Donne solamente per raggiungere un buon livello di popolarità e non certo perchè interessato a qualche ragazza in particolare.

Il suo scopo era quello di arrivare nel mondo dello spettacolo velocemente perchè il suo sogno era e rimane quello di diventare un attore del cinema.


Tutto questo è rimasto fino a quanto Marco ha conosciuto Ludovica Chieffo, da quel giorno la sua vita è cambiata. Marco e Ludovica sono ormai una coppia molto affiatata e il desiderio di Meloni è quello di riuscire a sposare la sua bella…noi tutti glielo auguriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>