Marco Mazzanti tronista

di Gianluca Bruno Commenta

A rivelarlo è proprio Marco Mazzanti che ha affermato che la sua partecipazione a Uomini e Donne sarebbe un modo..

marco-mazzanti-tronista

Dopo il ciociaro gieffino Fefè è un altro escluso dalla casa del grande fratello 9 a voler diventare tronista nel noto e riuscitissimo programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

A rivelarlo è proprio Marco Mazzanti che ha affermato che la sua partecipazione a Uomini e Donne sarebbe un modo per consolidare la
notorietà acquisita all’interno della casa del Grande Fratello.


Non ci sono state per il momento conferme da parte della redazione nè tantomeno da sede di Mediaset, ma sono in molte le ragazze che vorrebbero Marco Mazzanti vestire i panni del tronista.


In ogni caso Marco Mazzanti ha ribadito la sua volontà nell’affrontare tale esperienza solamente per un discorso economico oltre che per trovare la sua anima gemella.

Con queste parole abbiamo visto un Marco Mazzanti sincero, ma nello stesso tempo amante del denaro e della notorietà al punto da essere pronto a rinunciare persino alla sua passione più grande, il calcio, per rincorrere la strada dello spettacolo. Nella casa l’aspirante tronista è stato visto fare la corte a Vanessa Ravizza diventata poi la fidanzata di Alberto Scrivano.

In questi giorni Marco Mazzanti si vede spesso con Alessandro Cecchi Paone con il quale ha instaurato un bel rapporto di amicizia.

Molti ipotizzano che Marco sia bisex, ma dal nostro punto di vista questa è una vera e propria “cavolata” anche perchè fuori dalla casa Marco è sempre stato avvistato con al seguito bellissime ragazze e la sua mascolinità è stata dimostrata anche all’interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>