Marco ha eliminato Maria Teresa

di Da' Commenta

Marco, definito un po' infantile da Alison, chiede a Lucia di mettersi in costume e lei accetta senza troppi rimpianti..

Marco-Mirra

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Marco Mirra deve decidere se tenere Lucia o Maria Teresa, anche se vedendo il suo atteggiamento nei confronti di Lucia è possibile che scelga lei e in effetti a fine puntata decide di tenere in gioco Lucia mandando a casa Maria Teresa.

Marco, definito un po’ infantile da Alison, chiede a Lucia di mettersi in costume e lei accetta senza troppi rimpianti. A questo punto Daniela inveisce contro la bella Lucia e la battaglia è tenuta anche da Tina Cipollari.



Marco Mirra decide di portare in esterna Lucia e Flaminia anche se molti pensano che Marco abbia già deciso chi scegliere. E’ possibile infatti che la sua scelta ricada su Lucia che ha accettato di farsi vedere da tutti in costume.

In ogni caso Marco si è giustificato della richiesta un po’ maschilista dicendo che lui per scegliere deve vedere come sta una ragazza in costume. Al suo fianco ci deve essere solamente una ragazza in grado di portare bene il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>