Marcelo Fuentes si sfoga su Facebook

di Da' Commenta

Marcelo Fuentes nell'ultima edizione ha corteggiato Elga Enardu, sorella di Serena che risulta ancora essere la tronista più amata dal pubblico di canale 5..

marcelo-fuentes

Anche chi non guarda Uomini e Donne conosce, o perlomeno, lo ha visto almeno una volta in televisione o su qualche rivista. Stiamo parlando del bel tenebroso Marcelo Fuentes il modello cileno nato a Santiago che si è poi trasferito in Italia per motivi di lavoro.

Marcelo Fuentes è uno di quei ragazzi che ha puntato molto sul suo aspetto fisico al punto da riuscire a collezionare in anni di carriera diversi lavori che gli hanno permesso di diventare un volto molto famoso nella televisione italiana.


Ricordiamo infatti la sua presenza all’interno del videoclip di Paola&Chiara o nella campagna di Daewoo Matiz e di quella di Original Marines per poi passare a Quelli che il Calcio fino ad arrivare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore.


Marcelo Fuentes nell’ultima edizione ha corteggiato Elga Enardu, sorella di Serena che risulta ancora essere la tronista più amata dal pubblico di canale 5, dandole poi forfet. Il modello cileno però a voluto spiegare il suo gesto su Facebook affermando di essere una persona semplice con degli ideali forti e con dei valori importanti. Odia quando sente in giro ignoranza e non vuole essere preso come un uomo poco pulito.

Ha agito con semplicità, dando sfogo ai propri valori. In ogni caso Marcelo Fuentes sarà con molta probabilità il tronista ufficiale della prossima edizione di Uomini e Donne…secondo voi ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>