Luciana Littizzetto telefona a Maria De Filippi durante Uomini e donne: “Abbiamo litigato?”

di Maris Matteucci Commenta

Luciana Littizzetto telefona a Maria De Filippi durante Uomini e donne: "Abbiamo litigato?"

Il presunto litigio tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto aveva fatto rapidamente il giro del web nella giornata di ieri.

E così per smentire quelle voci, Luciana Littizzetto ha visto bene di telefonare in diretta a Maria De Filippi che era intenta a registrare una nuova puntata di Uomini e donne. Le indiscrezioni sulla telefonata di Luciana Littizzetto alla conduttrice Mediaset sono subito trapelate grazie al sito ufficiale del programma di canale 5 che riferiscono su quanto accade nelle registrazioni delle varie puntata di Uomini e donne.


Luciana Littizzetto avrebbe chiamato Maria De Filippi la quale avrebbe tentato di togliere la suoneria al telefono (cosa che si era dimenticata di fare prima di entrare in studio) e la cosa è diventata rapidamente di dominio pubblico. Così la popolare conduttrice di Uomini e donne ha spiegato la vicenda: “Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato, è lei al telefono che mi chiede se noi abbiamo litigato“.

La spiegazione va avanti:E’ stato riportato sul portale di un quotidiano. Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata“.

Finito qui
. La puntata di Uomini e donne nella quale arriva la telefonata di Luciana Littizzetto andrà in onda il prossimo 21 gennaio in concomitanza con la messa in onda di una puntata del trono Over dedicato a dame e cavalieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>