Karina Cascella tronista di Uomini e donne 2013

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne, secondo le ultime anticipazioni trapelate sul programma di canale 5

Karina Cascella potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne? Sì, se diamo retta alle anticipazioni uscite sul programma di Maria De Filippi che riaprirà i battenti lunedì 7 gennaio.

Karina Cascella potrebbe dunque passare dal ruolo di opinionista (al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari) a protagonista del trono rosa per la stagione 2012-2013: bisogna adesso vedere se si tratta delle solite voci che ogni poco fanno capolino o se di base c’è un fondo di verità.


Karina Cascella non è mai stata tronista di Uomini e donne dunque per lei sarebbe una prima volta assoluta. La napoletana ha fatto parte per anni della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi ma il suo ruolo è sempre stato quello di opinionista. Poi più nemmeno quello visto che all’improvviso (e per motivi mai ufficialmente resi noti) la napoletana sparì dalla circolazione.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013: LE NOVITA’ DI GENNAIO

Adesso che è finita la sua storia con Salvatore Angelucci (conosciuto proprio a Uomini e donne e dal quale ha vuto la piccola Ginevra), Karina Cascella è tornata in pista. E chissà se Maria De Filippi e la redazione le concederanno la possibilità di consolarsi sul trono rosa che dovrebbe prendere il via a cavallo tra gennaio e febbraio, quando il trono blu giungerà al termine.

Di nomi di papabili troniste, fino ad oggi, se ne erano fatti tanti: ma il nome di Karina Cascella è una assoluta novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>