I prossimi tronisti ufficiali di Uomini e donne sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi: schede e foto

di Maris Matteucci Commenta

Scelti i primi due tronisti ufficiali di Uomini e donne: sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Uomini e donne ha scelto i nomi dei primi due tronisti della nuova stagione 2012-2013 che riprenderà il via tra poco: si tratta di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, due ragazzi sconosciuti nel mondo della televisione (Maria De Filippi stavolta ha voluto puntare su volti nuovi e non su vecchie conoscenze del programma).

Andiamo allora a vedere le schede dei due nuovi tronisti di Uomini e donne.


EUGENIO COLOMBO. Vent’anni, di professione modello, Eugenio Colombo è di Cremona ed è arrivato nel programma di Uomini e donne con il chiaro intento di trovare una ragazza che sappia donargli tranquillità e sicurezza. A dispetto dalla sua bellezza, il tronista di U&D sembra essere piuttosto umile e con la testa sulle spalle (almeno questa è stata l’impressione dopo la registrazione della prima puntata).


ANDREA OFFREDI.
Ventiquattro anni, nato a Treviglio e vissuto a Cologno al serio, Andrea Offredi è un calciatore con un passato da professionista con l’esordio tra le fila dell’Albinoleffe in serie B e una convocazione nell’Under 21. Accantonato il mondo dello sport, oggi il 24enne lavora in una agenzia e fa il modello.

Saranno loro, insomma, a contendersi il trono ufficiale: anche quest’anno a quanto pare saranno quattro inizialmente i tronisti in gara ma soltanto due di loro saranno poi scelti dalle corteggiatrici per diventare “ufficiali”. Nei giorni scorsi si era fatto anche il nome di Daniele Nasini come uno dei papabili tronisti di U&D ma per il momento né il diretto interessato né tantomeno la redazione del programma di canale 5 ha dato conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>