E’ morto Giuseppe Grieco del trono Over di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

E' morto Giuseppe Grieco del trono Over di Uomini e donne

E’ morto Giuseppe Grieco, uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e donne. E’ stato proprio il sito ufficiale del programma a darne la triste notizia oggi pomeriggio.

Giuseppe Grieco era infatti molto amato non solo dai protagonisti della trasmissione pomeridiana di canale 5 ma anche dal pubblico a casa che da due anni a questa parte, ormai, aveva a che fare con le performance dell’arzillo vecchietto.


Maria De Filippi lo aveva pescato durante una puntata di C’è posta per te e l’anno dopo lo ripresentò nel trono Over di Uomini e donne dove approdarono anche Rosa e Rosetta, anche loro da C’è posta per te. Molto toccante il messaggio pubblicato dalla redazione di U&D che sul sito ufficiale ha scritto: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la redazione di Uomini e donne“.

Giuseppe era diventato famoso nella trasmissione di canale 5 per il famoso pallino: nonostante non fosse più così giovane, infatti, Giuseppe era ancora molto fissato con il sesso e, come lui aveva sempre dichiarato, voleva conoscere nuove signore solo ed esclusivamente per arrivare al suo scopo. Negli ultimi tempi aveva avuto un po’ meno spazio ma solo per esigenze di spazi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>