Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ospiti a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto torneranno a Uomini e donne ad un mese di distanza dalla scelta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne, ormai privo di Cristian Gallella che dopo aver scelto Tara Gabrieletto ha lasciato il programma di Maria De Filippi.

Il trono blu, quindi, vede adesso protagonisti Alessio Lo Passo e Francesco Monte, ancora piuttosto confusi circa una probabile scelta. Ad ogni modo, nella puntata registrata ieri, ci saranno due ospiti (non troppo) inaspettati: Cristian e Tara che a distanza di circa un mese dalla loro scelta torneranno in studio per raccontare queste prime settimane insieme lontano dalle telecamere.


I due piccioncini saranno super acclamati dal pubblico che ha sempre provato grande simpatia per la corteggiatrice di Vicenza, spesso attaccata dallo stesso Cristian durante il suo percorso. E non faranno altro che raccontare che i primi giorni insieme sono stati praticamente perfetti: è Cristian, per il momento, a fare da spola da Milano a Vicenza perché non è una cosa che gli pesa e oltretutto preferisce non scomodare la fidanzata.

Così capita che spesso i due passino il fine settimana insieme, serate in discoteca permettendo perché soprattutto l’ex tronista è ancora molto richiesto per le sue apparizioni nei locali di tutta Italia.

La puntata di Uomini e donne va poi avanti con le esterne di Alessio Lo Passo e Francesco Monte ma registrerà un altro momento di tensione, quando la mamma di Selvaggia, corteggiatrice del tronista ligure, interverrà per difendere la figlia, troppo spesso accusata di essere una ragazza un po’ “leggera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>