Costantino Vitagliano di nuovo a Uomini e Donne?

di Mario Commenta

Sono ancora solo gossip, ma il ritorno di Costantino a Uomini e Donne renderebbe felici molti italiani.

costantino

Vi ricordate quando in una delle primissime edizioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi arrivò il muscoloso trentenne Costantino?

A quanto si dice nell’ambiente, Costantino potrebbe presto tornare a far parte del programma più visto del pomeriggio di Canale 5, tornando a svolgere il ruolo che lui stesso ha contribuito a rendere famoso: il tronista.

Uomini e Donne ha avuto due vite: una prima in cui le coppie andavano davanti al pubblico a discutere dei loro problemi con il pubblico presente e la seconda, quella alla quale assistiamo ancora oggi, in cui alcuni uomini e alcune donne si siedono sul trono in attesa che arrivi la principessa o il principe azzurro. Il trono, e relativo tronista, furono resi celebri proprio da Costantino, un bel ragazzo di trent’anni, muscolo e molto alla moda che ha fatto girare la testa a molte italiane.

Alla fine dell’edizione di Uomini e Donne che lo ha reso famoso – era quella del 2003 – Costantino scelse Alessandra Pierelli tra le tante pretendenti che si presentarono ma, ad oggi che sono passati 10 anni, mentre Alessandra è felicemente sposata con figli, Costantino è ancora single e in cerca della sua anima gemella.

Ad alimentare le voci su un suo possibile ritorno in tv lo stesso Costantino che, dopo che la notizia è stata lanciata da un noto settimanale, non ha voluto né confermare né smentire, il che fa pensare che il suo ritorno a Uomini e Donne sia molto probabile. Staremo a vedere, nel frattempo, ci accontenteremo di vedere cosa faranno nelle prossime puntate i tronisti attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>