Come partecipare alla prossima stagione di Uomini e donne (come tronisti o corteggiatori)?

di Maris Matteucci Commenta

Sono già aperti i casting per partecipare alla prossima stagione di Uomini e donne...

La programmazione di Uomini e donne è volta al termine ma già c’è chi vorrebbe candidarsi per la prossima del programma di canale 5 dedicato ai cuori solitari in cerca della dolce metà. Aspiranti tronisti e aspiranti corteggiatori possono già lasciare la loro candidatura che verrà ovviamente presa in rassegna dalla redazione di U&D.

Come partecipare alla prossima stagione di Uomini e donne? E’ semplicissimo.


Per partecipare come tronista o corteggiatore, oppure al trono Ragazzi e Ragazze basta telefonare al numero fisso 06/37351664/65, inviare un fax al n. 06/37352194 con i propri dati ed eventuali recapiti, oppure scrivere alla CASELLA POSTALE 12345 – CAP 00135 – ROMA BELSITO. Ci si può iscrivere ai provini di Uomini e donne anche su facebook: in questo caso occorre andare sulla pagina ufficiale del social network – Provini Ued – e lasciare i propri dati in posta elettronica. Sarà poi la redazione a farsi carico delle richieste ricevute prima di ricontattare gli aspiranti partecipanti.

Anche per la prossima stagione, così come è successo per tutte le precedenti, le richieste che arrivano alla redazione di Uomini e donne sono sempre tantissime. La redazione si riserva di scegliere tra le cadidature che appaiono più idonee, tuttavia molto spesso capita che lo staff di U&D conservi i dati e chiami in un secondo momento gli aspiranti tronisti e gli aspiranti corteggiatori a seconda di come vanno le cose durante il programma. La nuova stagione di Uomini e donne dovrebbe ripartire – salvo cambiamenti – per la metà di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>