Bacio Francesca Del Taglia-Andrea Offredi a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

E' arrivato il bacio tra Francesca Del Taglia e Andrea Offredi a Uomini e donne

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Francesca Del Taglia e Andrea Offredi a Uomini e donne. Il tronista e la corteggiatrice toscana si sono lasciati andare nel corso di una esterna organizzata dal bergamasco e che è andata in onda questo pomeriggio nel corso della puntata di Uomini e donne dedicata al trono blu.

Una cena romantica, organizzata su una splendida terrazza con vista su Firenze che Andrea Offredi ha organizzato dopo la decisione di Francesca Del Taglia di abbandonare la trasmissione di Uomini e donne per non meglio precisati problemi personali che le avrebbero impedito di continuare ad andare a Roma per registrare la puntata.


Il bacio tra Andrea offredi e Francesca Del Taglia è arrivato a fine serata: era nell’aria perché il tronista e la corteggiatrice da troppo tempo ormai si stavano studiando e solo per una serie di circostanze (e forse per la paura di lei di sembrare incoerente nei confronti di Eugenio Colombo) non era ancora arrivato.

LA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE (7 FEBBRAIO)

Al bacio tra Andrea e Francesca lo studio di Uomini e donne si è lasciato andare ad un lungo applauso al cospetto di un Eugenio Colombo che ha apparentemente reagito benissimo ma in cuor suo stava (senza ombra di dubbio) rosicando. D’altronde Francesca Del Taglia per lungo tempo è stata tra le sue corteggiatrici e soltanto una serie di incomprensioni ha fatto allontanare i due fino a spingere Francesca verso la conoscenza di Andrea. Francesca tornerà in studio? E se sì, per chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>