Anticipazioni Uomini e donne trono blu: Alessio Lo Passo lascia il trono?

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo sarà quasi costretto a scegliere da Maria De Filippi

Sembra si stia per concludere l’avventura di Alessio Lo Passo sul trono blu di Uomini e donne. Il 28enne ligure, così come era successo per Chiara Sammartino qualche mese fa, verrà messo alle strette da Maria De Filippi che lo inviterà caldamente a prendere una decisione circa la sua scelta alla luce delle ultime novità.

E’ quanto trapelato dall’ultima puntata registrata negli studi di Cinecittà che deve però ancora andare in onda.


Facciamo un passo indietro. Francesca Pierini, stufa dei tira e molla del tronista, rivela alla redazione una notizia che inchioda Alessio Lo Passo: i due si sentirebbero anche lontani dalle telecamere di Uomini e donne anche se questo – si sa – è vietatissimo dal regolamento del programma che proibisce a tronisti e corteggiatrici di mantenere contatti al di fuori della trasmissione.

Ma c’è di più: Francesca Pierini dice che, oltre alle telefonate e ai messaggi tra i due, Alessio Lo Passo le avrebbe promesso di essere scelta nella puntata finale. E questa cosa sinceramente ci sta tutta visto che l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini aveva insistito tantissimo con Francesca perché tornasse in studio dopo che Cristian Gallella l’aveva eliminata.

La notizia data da Francesca Pierini non farà saltare di gioia Maria Di Filippi che è sempre molto infastidita quando le sue “creature” violano il regolamento mancando di rispetto, in qualche modo, alla redazione che lavora sempre sodo per riuscire al meglio. Così costringerà Alessio Lo Passo a fare la sua scelta in tempi rapidi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>