Anticipazioni Uomini e donne 15 novembre 2012

Anticipazioni Uomini e donne 15 novembre 2012

Dopo lo “scherzetto” di ieri – con il trono blu annunciato e poi scartato all’ultimo per mandare ancora in onda le avventure di dame e cavalieri – oggi è la volta buona: Uomini e donne proporrà una nuova puntata del trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.

Non mancheranno tensioni in una puntata di U&D c he si preannuncia scoppiettante.


Intanto il primo bacio tra Anddrea e Jessica che scalderà gli animi in studio: la corteggiatrice, che obiettivamente non sta molto simpatica e che non fa nemmeno niente per diventarlo, viene accusata di essere falsa e di non tenere veramente ad Andrea. Il tronista non si esprime in proposito, poi per lui scendono moltissime altre ragazze.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Eugenio e Diego sono in conflitto soprattutto da quando Eleonora (corteggiatrice del napoletano) ha deciso di accettare l’esterna ed è dunque uscita con Eugenio. Diego ha puntato il dito contro la sua corteggiatrice dandole ad intendere che per lui la cosa è chiusa (non a caso aveva deciso di fare una doppia esterna con Martina). Ma Eleonora non convince di fatto il pubblico di Uomini e donne che la giudica un po’ falsa e solo interessata alle telecamere.

Giudizi positivi invece per la vulcanica Francesca che soffre – e non poco – la presenza di Eleonora nella vita di Eugenio: la toscana si dichiara “cotta” del tronista e riceve anche i complimenti di Gianni Sperti che la giudica una delle poche persone vere lì dentro.