Anticipazioni Uomini e donne 15 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne proporrà una nuova puntata del trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi

Dopo lo “scherzetto” di ieri – con il trono blu annunciato e poi scartato all’ultimo per mandare ancora in onda le avventure di dame e cavalieri – oggi è la volta buona: Uomini e donne proporrà una nuova puntata del trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.

Non mancheranno tensioni in una puntata di U&D c he si preannuncia scoppiettante.


Intanto il primo bacio tra Anddrea e Jessica che scalderà gli animi in studio: la corteggiatrice, che obiettivamente non sta molto simpatica e che non fa nemmeno niente per diventarlo, viene accusata di essere falsa e di non tenere veramente ad Andrea. Il tronista non si esprime in proposito, poi per lui scendono moltissime altre ragazze.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Eugenio e Diego sono in conflitto soprattutto da quando Eleonora (corteggiatrice del napoletano) ha deciso di accettare l’esterna ed è dunque uscita con Eugenio. Diego ha puntato il dito contro la sua corteggiatrice dandole ad intendere che per lui la cosa è chiusa (non a caso aveva deciso di fare una doppia esterna con Martina). Ma Eleonora non convince di fatto il pubblico di Uomini e donne che la giudica un po’ falsa e solo interessata alle telecamere.

Giudizi positivi invece per la vulcanica Francesca che soffre – e non poco – la presenza di Eleonora nella vita di Eugenio: la toscana si dichiara “cotta” del tronista e riceve anche i complimenti di Gianni Sperti che la giudica una delle poche persone vere lì dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>