Anticipazioni Uomini e donne: Vicenzo Colombo tronista?

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne: Vicenzo Colombo tronista?

Vincenzo Colombo

Le anticipazioni di Uomini e donne cominciano già a fare capolino, nonostante il programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori in cerca della dolce metà abbia appena chiuso i battenti. Ma si sa che tutti gli anni l’estate targata U&D è caratterizzata da una sequenza infinita di rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti e le nuove troniste a salire sull’ambita poltrona rossa del programma.

E allora ecco che vi riportiamo le ultime anticipazioni sul trono blu, quello che quest’anno ha visto protagonisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Secondo i beninformati, il prossimo tronista di Uomini e donne potrebbe essere proprio Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio che quest’anno ha scelto Francesca Del Taglia con la quale sta vivendo la sua storia lontano dalle telecamere.


Insomma il fratello minore di Eugenio Colombo potrebbe essere uno dei papabili tronisti. Fisico da modello, 25 anni, carattere determinato (in questo modo lo ha descritto proprio Eugenio), Vincenzo Colombo potrebbe dunque sedere sul trono visto che da poco ha chiuso una storia. E proprio per “merito” della cocente delusione d’amore raccolta, Vincenzo Colombo si sarebbe trasferito momentaneamente proprio a casa del fratello che per lui ha sempre detto di provare uno spiccato senso paterno. Vincenzo ed Eugenio Colombo sono legatissimi; ad accomunarli un rapporto molto difficile con i genitori che in qualche modo li ha avvicinati moltissimo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PROSSIMA STAGIONE 2013-2014

Sarà insomma Vincenzo Colombo il nuovo tronista di Uomini e donne 2013-2014? Staremo a vedere. Le voci ci sono ma bisognerà vedere se poi Maria De Filippi le concretizzerà. L’anno scorso, dopo il trono di Francesco Monte, si era detto che il fratello Francesco potesse salire sulla poltrona rossa del programma ed invece non se ne fece di niente. La stessa voce si sta ripetendo, seppur con protagonisti diversi, quest’anno: chissà insomma se sarà attendibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>