Anticipazioni Uomini e donne, trono rosa cancellato?

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne, trono rosa cancellato?

trono rosa uomini e donne

In queste ultime ore sul web si sta facendo spazio la voce secondo cui il trono rosa di Uomini e donne sarebbe stato del tutto cancellato. Che ci fosse qualche ripensamento da parte di Maria De Filippi lo si era capito: siamo ad aprile inoltrato e di troniste quest’anno nemmeno l’ombra. Ma che il trono rosa potesse essere addirittura eliminato al pari dell’Under no, questo non ce lo aspettavamo. Eppure secondo le ultime anticipazioni su Uomini e donne potrebbe essere così.

Gli ascolti di U&D anche quest’anno hanno premiato solo ed unicamente il trono Over al quale Maria De Filippi e la redazione hanno donato grande spazio. Le avventure di dame e cavalieri hanno occupato tre, a volte anche quattro giorni della settimana e hanno sempre ottenuto grande successo di pubblico con l’aggiunta – rispetto all’anno passato – della sfilata che di fatto ha sostituito la gara di ballo. E’ andato decisamente peggio il trono blu con ascolti più bassi e molto meno spazio dedicato. In alcune settimane le avventure di Eugenio Colombo e Andrea Offredi non sono nemmeno andate in onda.

Del trono rosa si era molto parlato a settembre e all’inizio sembrava che dovesse semplicemente slittare a gennaio. Poi il tempo è passato, Maria De Filippi non è mai intervenuta a chiarire la situazione e la stagione è andata via piano piano (manca ormai solo un mese e poi Uomini e donne chiuderà i battenti). Dopo le perplessità espresse dalla padrona di casa sul trono Under (che molto probabilmente verrà cancellato), adesso sembra che anche il trono orsa possa fare la stessa fine.

D’altronde c’è da dire che le ultime troniste di Uomini e donne non avevano certo lasciato il segno. Qualcuno si ricorda di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino? In pochi, probabilmente, perché le due ragazze avevano fatto molta fatica a entrare nel cuore dei telespettatori.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>