Anticipazioni Uomini e donne: trono rosa a rischio

di Maris Matteucci Commenta

Una vera e propria bufera sembra essersi abbattuta sul trono rosa di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino

u&d

Una vera e propria bufera sembra essersi abbattuta sul trono rosa di Uomini e donne che, lo ricordiamo, vede come protagoniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.


Secondo le ultime indiscrezioni la ex corteggiatrice di Andrea Angelini sembra essere sempre più intenzionata ad abbandonare il trono rosa: le continue critiche che la ragazza di Nettuno riceve sia dal pubblico che dall’opinionista Tina Cipollari l’avrebbero indotta a prendere una decisione drastica. Ma sarà davvero così oppure Giorgia ci ripenserà? Staremo a vedere. Ma come se non bastassero i ripensamenti di Giorgia, ci si è messa anche l’altra tronista Chiara Sammartino a movimentare il trono. Nella puntata che con molta probabilità verrà trasmessa oggi pomeriggio (a meno che la produzione di Uomini e donne non decida di mandare in onda a sorpresa il trono blu) ci sarà la prima segnalazione sulla ragazza. A quanto pare Chiara avrebbe visto, lontano dalle telecamere, il suo corteggiatore Gabrio. L’incontro clandestino sarebbe avvenuto a Siena anche se – come prevedibile – la Sammartino negherà con tutte le sue forze di avere visto il toscano all’insaputa della redazione. Alla segnalazione sul presunto incontro tra i due arrivano anche alte voci: Gabrio sarebbe infatti già noto al mondo dello spettacolo perché sarebbe in qualche modo riconducibile a due concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello – Pietro e Ilaria, anche loro di Siena – che lo avrebbero anche nominato davanti alle telecamere. Una puntata insomma da non perdere, che prevede qualche colpo di scena all’orizzonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>