Anticipazioni Uomini e donne: Stefano Monte sul trono?

di Maris Matteucci Commenta

Stefano Monte potrebbe salire sul trono nella prossima stagione di Uomini e donne...

Arrivano le prime indiscrezioni su coloro che potrebbero salire sul trono nella prossima stagione di Uomini e donne. Si era detto di Antonio Passarelli ma oggi si aggiunge alla lista dei papabili anche un altro votolto noto: Stefano Monte, fratello di Francesco, visto in studio appena una settimana fa in occasione della scelta finale del fratello (ricaduta su Teresanna Pugliese).


Stefano Monte godrebbe della simpatia di Maria De Filippi e della redazione del programma che ne apprezzerebbe in pieno l’educazione e la spontaneità. Un po’ come il fratello, Stefano Monte ha convinto tutti per quell’aria da bravo ragazzo che tanto piace agli spettatori di Uomini e donne. Così è probabile che tra quelli che si giocheranno il posto nella prossima stagione del programma Mediaset, ci sarà anche lui.

Chiaramente i nomi che si fanno sono tanti. Abbiamo già detto di Antonio Passarelli, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, vanno aggiunti anche Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma. Il primo si era distinto all’inizio di questa stagione: prima aveva corteggiato Chiara Sammartino, poi era passato a Giorgia Lucini che però non lo aveva scelto. Il secondo, toscano di Siena, era sceso dalle scale di Uomini e donne per Chiara Sammartino ed era stato anche scelto dalla napoletana che aveva perso la testa per lui. Dopo poche settimane di storia, però, Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono detti addio a causa – si dice – della eccessiva gelosia di lei che non gli lasciava spazio nemmeno per respirare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>