Anticipazioni Uomini e donne: registrata nuova puntata trono blu

di Maris Matteucci Commenta

E' stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne che andrà in onda probabilmente la prossima settimana

Mancano pochi giorni al nuovo inizio di Uomini e donne che da lunedì andrà regolarmente in onda ogni pomeriggio dopo Centovetrine.

Ma in queste vacanze natalizie la trasmissione dedicata ai cuori in cerca della dolce metà non si è fermata e ha registrato nuove puntate: l’ultima, si vocifera, piuttosto “accesa”. I protagonisti – con Giorgia Lucini ormai fuori dai giochi visto che ha già fatto la sua scelta – sono Francesco Monte, Cristian Gallella e il nuovo arrivato (nel trono blu) Alessio Lo Passo.


L’ex corteggiatore di Giulia Montanarini – adesso tronista – si è unito agli altri due maschietti rimasti per scelta della redazione di Uomini e donne che ha così deciso di impostare la settimana sulla falsariga di come era stato fatti fino ad ora. Dal lunedì al mercoledì allora spazio al seguitissimo trono degli Over mentre il giovedì e il venerdì andrà in onda il trono blu, l’unico rimasto.

Nell’ultima puntata si è assistito a numerosi cambiamenti. Intanto Alessio Lo Passo non è improvvisamente più interessato ad Elisa De Panicis che fino a qualche tempo fa sembrava essere l’unica ad intrigarlo. In esterna il ventottenne ligure gliene ha dette di tutti i colori, accusandola di essere falsa e di stare in studio solo per le telecamere. La bionda corteggiatrice è scoppiata in lacrime e al rientro in studio (dopo la visione dell’esterna) si è dovuta “prendere” anche gli attacchi di Cristian che ha spalleggiato il compagno di trono (ma lui che c’entrava?).

Francesco Monte è sempre più confuso e le due esterne con Emiliana e Alessia lo dimostrano: il pugliese bacia entrambe ma aggiunge che al momento è Emiliana la sua preferita (prima delle vacanze era Alessia, ha di nuovo cambiato idea). Alessia è furiosa, Emiliana mantiene i piedi per terra. E Cristian?

Continua il giochino con Tara: prima la provoca, poi la tratta male, quindi la insegue per chiederle scusa. Il tutto sotto gli occhi di una Francesca che non batte ciglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>