Anticipazioni Uomini e donne, quando inizia?

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne dovrebbe ricominciare il prossimo 16 settembre...

uomini e donne

Quando inizia Uomini e donne? La trasmissione di Maria De Filippi riaprirà i battenti tra un mese scarso ma le date papabili sono due: 16 o 23 settembre. Dando una sbirciata in giro, la prima data sembrerebbe essere quella più probabile anche se da sempre Uomini e donne ricomincia nell’ultima settimana di settembre.

Staremo dunque a vedere quale sarà la data prescelta da canale 5 per riattaccare con la trasmissione dedicata ai cuori solitari in cerca della dolce metà. La trasmissione di canale 5 quest’anno non dovrebbe avere molte novità. Nelle settimane passate si era detto di tutto e di più, individuando nel trono Over l’unico che sarebbe andato in onda nella stagione 2013-2014. Invece a quanto pare Uomini e donne tornerà con la formula classica che comprenderà anche il trono Under, l’esperimento lanciato da Maria De Fiippi almeno un paio di stagioni fa e che per la verità non ha ottenuto grande successo, tanto che la redazione lo ha cancellato in corsa. Il trono Under però a quanto pare ci sarà visto che i casting sono partiti. Ci sarà anche il trono rosa che l’anno scorso invece non ha trovato posto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE, DILETTA PAGLIANO FAVORITA

L’unico che potrebbe essere a rischio, almeno all’inizio, è quello blu che l’anno scorso ha visto protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. La redazione di U&D, cioè, potrebbe decidere di fare come nella passata stagione lasciando a riposo uno dei troni classici. L’anno scorso è toccato a quello rosa e a questo giro potrebbe essere la volta del blu.

Confermatissimo, nemmeno a dirlo, il trono Over che vede protagonisti dame e cavalieri e che negli anni ha guadagnato la simpatia dei telespettatori tanto che è quello che regala ascolti più alti. Non a caso Maria De Filippi ha sempre dedicato almeno tre giorni alla settimana ai protagonisti di questo trono a scapito degli altri che, rispetto alle stagioni passate, hanno avuto molta meno visibilità.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>