Anticipazioni Uomini e donne prossima stagione: torna il trono Under

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne prossima stagione: torna il trono Under

anticipazioni trono Under

Le anticipazioni di Uomini e donne per la prossima stagione televisiva ci dicono che il trono Under troverà nuovamente spazio nel palinsesto di canale 5. Nelle scorse settimane per la verità si era sparsa la voce secondo cui Maria De Filippi avrebbe cancellato completamente il trono dedicato ai più giovani che già quest’anno era stato sospeso in corso a causa (si pensa) degli ascolti non proprio entusiasmanti.

Ed invece sul sito ufficiale di Uomini e donne ecco che viene anticipato l’inizio dei casting relativi al trono Under che dunque dovrebbe regolarmente partire subito dopo l’estate.


La prossima stagione di Uomini e donne però potrebbe portare molte novità. L’unica cosa certa al momento è la presenza dell’ormai collaudato trono Over – dame e cavalieri che anche quest’anno è stato seguitissimo ottenndo grandi successi in termini di pubblico. Non a caso Maria De Filippi ha puntato moltissimo su questo trono che ha sempre occupato i primi tre giorni della settimana, a volte anche quattro. Rimane in bilico il trono blu che quest’anno ha visto protagonisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo: i percorsi dei due ragazzi non hanno entusiasmato il pubblico e non è detto che il trono blu riprenda regolarmente a settembre.

Anche perché la stagione di U&D che ci stiamo lasciando alle spalle non ha previsto il trono rosa che in un primo momento sembrava dovesse partire a febbraio e che invece ala fine dei conti è stato escluso. Potrebbe dunque essere che la stagione 2013-2014 di Uomini e donne preveda il trono rosa al posto del trono blu. Per quanto riguarda il trono Under, dato che ormai c’è l’ufficialità, è chiaro che Maria De Filippi e la redazione intera dovranno cambiare qualcosa nella formula perché così come è stato finora funziona poco. Ma c’è tutta una estate per pensarci…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>