Anticipazioni Uomini e donne: Pamela Compagnucci smentisce la segnalazione su Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Compagnucci interviene dopo la segnalazione fatta sul conto di Alessio Lo Passo...

Il trono di Alessio Lo Passo, fino ad ora decisamente incolore, sta cominciando ad animarsi. Dopo le rivelazioni della corteggiatrice Francesca Pieriniche ha raccontato alla redazione che si sentiva con il tronista ligure lontano dalle telecamere di Uomini e donne – adesso arriva anche una segnalazione sull’ex corteggiatore di Giulia Montanarini.

Secondo alcune persone, infatti, Alessio Lo Passo si sarebbe visto per cena con Pamela Compagnucci, che i telespettatori di Uomini e donne già conoscono.


La romana è nota per essere stata scelta qualche anno fa dal tronista Federico Mastrostefano ma anche, più recentemente, per avere avuto una storia di letto proprio con Alessio Lo Passo. Qualche tempo fa, infatti, si era vociferato anche di un possibile ritorno della romana nel programma di Maria De Filippi ma la cosa non si è poi concretizzata.

Adesso arriva questa segnalazione ed è chiaro che le corteggiatrici in studio non la prendono benissimo. Alessio Lo Passo nega di essere andato a cena Pamela Compagnucci e se non bastassero le sue parole, adesso arrivano anche quelle della diretta interessata che, come riportato dal sito mariadefilippi.net, smentisce categoricamente la segnalazione sul conto del ventottenne.

Pamela Compagnucci dice di non sentire la sua ex fiamma da almeno un paio di mesi e dunque è impossibile la versione di quanti l’avrebbero vista a cena insieme a lui. In più Pamela Compagnucci aggiunge che da due mesi ha una storia con un ragazzo con il quale dice di trovarsi molto bene e di passare tutte le sere a casa sua. Sarà finita qua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>