Anticipazioni Uomini e donne Over: Ivano e Erica si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne Over: Ivano e Erica si sono lasciati

uomini e donne

E’ finita la storia d’amore tra Ivano Rotoli e Erica Hauser, protagonisti della parte finale del trono Over di Uomini e donne che si è concluso da appena un mese.

Tra i due era scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Si erano conosciuti e subito avevano deciso di abbandonare lo studio per vivere la loro storia lontano dai riflettori. Decisione che non era stata vista di buon occhio dalla sempre vigile Tina Cipollari che ai tempi, rivolgendosi ad Ivano, sottolineò come la decisione di abbandonare Uomini e donne fosse a suo avviso troppo prematura. Con il senno di poi l’opinionista aveva ragione. Ivano e Erica si sono lasciati già da un po’ ed è la stessa ex protagonista di Uomini e donne a raccontare come sono andati i fatti ad Eva Mese.


La nostra storia purtroppo perché troppe persone esterne si sono intromesse senza averne il diritto. Anche alcune persone vicine a me che hanno contattato Ivano e mi hanno riportato le sue parole, ovvero che i suoi sentimenti nei mie confronti non erano veri: diciamo che più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata“. E pensare che Erica Hauser aveva già conosciuto la famiglia di lui e aveva affittato un piccolo appartamento a Roma che sarebbe dovuto diventare il nido d’amore suo e di Ivano. Niente di tutto ciò però è accaduto, anzi: Ivano l’avrebbe addirittura bloccata su facebook salvo poi consolarsi qualche giorno dopo tra le braccia di un’altra donna.

Insomma la storia tra Erica e Ivano non è andata a buon fine e chissà allora che la dama non torni puntuale a Uomini e donne Over a settembre, quando la trasmissione di Maria De Filippi riaprirà i battenti per la nuova stagione. Lo scopriremo tra pochi mesi!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>