Anticipazioni Uomini e donne Over: Guido Soldati rimpiazza Barbara De Santi?

di Maris Matteucci Commenta

Guido Soldati avvistato con una ragazza bionda. Barbara De Santi è definitivamente archiviata?

anticipazioni uomini e donne

Barbara De Santi e Guido Soldati sono i protagonisti di questa fase del trono Over che sta riscontrando grande successo di pubblico nel pomeriggio di Uomini e donne. E così, mentre noi non facciamo altro che vederli litigare in televisione, sul web fanno capolino alcune indiscrezioni sul “cavaliere” toscano, uno dei più gettonati nel trono Over targato U&D.

Sul web infatti compare una foto che ritrae Guido Soldati in compagnia di una certa Vanessa, una ragazza bionda conosciuta su facebook e con la quale poi il toscano di Uomini e donne sarebbe stata avvistato al Twiga, nota discoteca di Forte dei Marmi.


Guido Soldati ha dunque messo un punto definitivo sulla storia con Barbara De Santi? A quanto pare sì, anche perché dopo i litigi delle scorse puntate non potrebbe esserci altro epilogo per la coppia. I due sembravano poter vivere spensierati la loro storia ma ben presto sono nate le prime incompatibilità di carattere che prima li hanno sensibilmente allontanti e quindi hanno determinato una vera e propria rottura.

UOMINI E DONNE, BARBARA CONTRO GUIDO

Barbara e Guido se ne sono dette dietro di tutti i colori, poi il toscano ha provato a ricucire ma il suo comportamento non è stato giudicato all’altezza da Barbara che evidentemente ha perso fiducia in lui. E dunque nuovi litigi, con Tina Cipollari in studio in difesa di lei e Gianni Sperti dalla parte di Guido. Adesso ecco questa nuova foto che appare su facebook e che, siamo sicuri, non farà piacere a Barbara che comunque – al di là dei suoi limiti caratteriali – aveva dato dimostrazione di tenere a Guido anche se probabilmente non ha saputo dosare bene le sue attenzoni, facendolo di fatto fuggire a gambe levate. Vedremo adesso se il diretto interessato confermerà o meno le voci di flirt uscite sul suo conto.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>