Anticipazioni Uomini e donne: oggi in onda il litigio tra Francesco e Teresanna?

di Maris Matteucci Commenta

Oggi a Uomini e donne dovrebbe andare in onda il litigio tra Francesco e Teresanna...

Secondo Uomini e donne anticipazioni, potrebbe essere oggi 4 ottobre il giorno buono per assistere alla messa in onda del tanto atteso litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Dopo tre giorni in cui Uomini e donne è andato in onda con il trono degli Over – Dame e Cavalieri – oggi la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe avere in programma il trono blu, quello che per il momento vede ai nastri di partenza Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.


Teresanna Pugliese e Francesco Monte saranno tra gli ospiti della puntata: certo il pubblico non si aspetta che i due fidanzati, che finora avevano detto di andare d’amore e d’accorso nonostante qualche incomprensione in qua e in là, litigheranno furiosamente in studio, come già reso noto da Uomini e donne anticipazioni.

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I RETROSCENA!

La causa? La dichiarazione di una delle corteggiatrici in studio che dirà di avere conosciuto Francesco Monte questa estate, durante una delle serate in disco del tronista tarantino. Ma non solo, perché la conoscenza sarebbe stata approfondita nei camerini…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

Normale la reazione della napoletana Teresanna che avrebbe prima litigato furiosamente con Francesco prima di abbandonare lo studio in lacrime. Saranno loro, insomma, a tenere banco nella puntata del trono blu di Uomini e donne. E chi l’avrebbe mai detto? Dopo essersi ritrovati, a distanza di sette mesi, Teresanna e Francesco sembravano essere destinati a lunga vita insieme. Forse qualcosa è invece destinato a cambiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>