Anticipazioni Uomini e donne oggi 9 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 9 gennaio 2013 rimangono piuttosto sul vago. Il sito ufficiale del programma, in fatti, non ha reso noto se oggi ad andare in onda sarà ancora il trono over o il trono blu orfano di Diego Ciaramella

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 9 gennaio 2013 rimangono piuttosto sul vago. Il sito ufficiale del programma, infatti, non ha reso noto se oggi ad andare in onda sarà ancora il trono over (che ha trovato spazio nei pomeriggi di lunedì e di ieri) o il trono blu orfano di Diego Ciaramella.

Il napoletano ha infatti abbandonato in corso il programma perché ha trovato fuori l’amore. Il trono blu dunque si avvierà verso la sua conclusione con i soli Eugenio Colombo e Andrea Offredi che, peraltro, non sono riuasciti ad entrare molto nel cuori dei telespettatori di Uomini e donne.


A regola il mercoledì di Uomini e donne è appannaggio del trono Over – Dame e Cavalieri ma secondo noi stavolta Maria de Filippi e la sua redazione potrebbero decidere di accorciare i tempi e mandare in onda già oggi il trono blu. Anche perché, secondo Uomini e donne anticipazioni, nella puntata che attende gli spettatori è successo un po’ di tutto. A partire da Tina Cipollari che in un momento particolarmente concitato sembra aver tirato uno schiaffone a Diego Ciaramella (che ancora faceva parte del programma).

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

La notizia si è diffusa rapidamente sul web e sinceramente nemmeno ci stuopisce visto che l’opinionista di Uomini e donne non è nuova a sceneggiate di questo tipo (in molti ricorderanno il litigio furioso tra lei e l’allora tronista Giorgia Lucini). Ma non solo questo: perché cominceranno anche le prime incomprensioni tra Eugenio ed Eleonora con quest’ultima sul punto di lasciare il programma.

Insomma ce ne sono delle belle: basterà solo avere pazienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>