Anticipazioni Uomini e donne oggi 9 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Riparte oggi Uomini e donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi

Torna oggi, dopo due settimane di sosta per le festività natalizie, Uomini e donne, fortunata trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

E così finalmente i telespettatori del programma dedicato ai cuori solitari potranno nuovamente assistere alle avventure dei vari tronisti che ormai sembrano essere molto vicini alla scelta. Anche se in queste due settimane di “vacanza” le registrazioni del programma non si sono fermate e sul web sono circolate le indiscrezioni più disparate.


Si sa dunque che Giorgia Lucini ha scelto Manfredi (su internet si possono già trovare le foto dei due ragazzi insieme e lontani dal solotto di canale 5), che Alessio Lo Passo è stato affiancato al trono di Francesco Monte e Cristian Gallella. Si sa, ancora, che i due tronisti in questione sono sempre più confusi: Cristian continua il tira e molla infinito con Tara, Francesco è nella fase che bacia tutte ma la sua preferenza è al momento verso Emiliana.

FOTO DI GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA

Insomma Uomini e donne 2012 ne riserverà delle belle, il tutto ovviamente sotto gli occhi attenti dell’opinionista Tina Cipollari, più carica che mai. Nella puntata di oggi, però, è molto probabile che Maria De Filippi e la sua redazione diano spazio – come ogni lunedì che si rispetti – al trono degli Over, Dame e Cavalieri.

La programmazione di Uomini e donne dovrebbe infatti ricalcare quella del 2011 con i primi tre giorni dedicati ai vari Antonio, Giuliano e Antonella e gli ultimi due giorni della settimana lasciati ai troni tradizionali. Adesso che il trono misto è sparito (Alessio Lo Passo, lo ripetiamo, è passato al trono blu) questa divisione sembra essere ancora più logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>