Anticipazioni Uomini e donne oggi 8 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi Uomini e donne manderà in onda la scelta di Cristian Gallella

Oggi Uomini e donne manderà finalmente in onda la scelta di Cristian Gallella. Il tronista di Vigevano, tutti lo sanno, ha scelto Tara Gabrieletto e ormai da un mese abbondante sta vivendo la storia con la corteggiatrice vicentina lontano dal programma di Maria De Filippi.

Soltanto oggi però la redazione di Uomini e donne manderà in onda la scelta che (come trapelato dal web) non avverrà nel modo tradizionale. In studio infatti non ci saranno le solite due poltrone rosse al centro e i petali rossi pronti a scendere in caso di esito positivo: Cristian sceglierà Tara in modo molto più informale. Scopriamo come.


All’inizio della puntata nessuna delle corteggiatrici presenti sa che Cristian Gallella sceglierà. Non lo sa nemmeno Tara Gabrieletto che per la verità è tornata in studio solo perché le è stato richiesto dalla redazione (che ovviamente conosceva le intenzioni del tronista). L’inizio di puntata non sarà molto diverso dal solito: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto litigheranno nuovamente e sempre per i soliti motivi.

TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA AVVISTATI A NAPOLI

Dopodiché il tronista chiederà di poter ballare con la corteggiatrice e a fine ballo le darà un bacio che non passerà inosservato. Dopodiché, sul finire della puntata, Cristian Gallella si avvicinerà a Tara Gabrieletto per dirle una frase che recita più o meno così: “In passato ho sofferto tanto anche io nella tua posizione e adesso non voglio far passare a te le stesse cose che ho passato io. Non mi fido del tutto ma tu sei comunque la mia scelta“.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO FELICI DOPO LA SCELTA DI U&D

La corteggiatrice vicentina non sembra credere alle sue orecchie e risponderà immediatamente di sì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>