Anticipazioni Uomini e donne oggi 8 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 8 gennaio 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 8 gennaio 2013 ci dicono che sarà ancora una volta il trono Over ad andare in onda per un altro pomeriggio divertente.

Dopo la puntata di ieri, commovente nella prima parte per il saluto doveroso a Giuseppe Grieco, morto poco prima di Natale e protagonista indiscusso dell’esperimento lanciato tre anni fa da Maria De Filippi, dame e cavalieri sono subito tornati a regalare interessanti spunti.


E così Uomini e donne punta ancora forte su di loro anche per l’inverno 2013: d’altronde è questo il trono che regala ascolti più interessanti e anche se le giovani telespettatrici si lamentano per il poco sdpazio dato al trono blu classicio di Eugenio colombo ed Andrea Offredi, i numeri parlano chiaro e danno ragione alle scelte portate avanti da Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ALESSIA CAMMAROTA E PAOLA FRIZZIERO TRONISTE 2013?


La settimana di Uomini e donne proseguirà seguendo lo stesso schema della prima parte di stagione:
due, massimo tre giorni dedicati a dame e cavalieri, poi un paio di puntate con Eugenio Colombo e Andrea Offredi protagonisti, infine il venerdì targato trono Under, quello che per il momento continua a scarseggiare negli ascolti: è poco l’interesse mostrato nei confronti dei ragazzi che animano la puntata con il solo Tommaso capace di destare un po’ di curiosità nelle giovani telespettatrici (che più che il suo carattere, probabilmente, apprezzano il suo aspetto fisico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>