Anticipazioni Uomini e donne oggi 8 febbraio 2013: trono Under, nuova lite Tommaso e Teresa

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata del trono Under

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che ad andare in onda oggi 8 febbraio sarà una puntata del trono Under la cui nuova puntata è stata registrata proprio pochi giorni fa.

Secondo Uomini e donne anticipazioni sarà ancora una volta la coppia formata da Tommaso e Teresa a tenere banco.


O meglio dovremmo dire la ex coppia visto che il napoletano e la catanese si sono lasciati. In studio, però, daranno vita ad una nuova lite con la ragazza che accusa Tommaso di aver sentito anche un’altra persona durante la loro conoscenza. Il napoletano dice di aver recuperato il contatto di Rosa (così si chiama la misteriosa ragazza) su facebook ma poi aggiunge di non voler parlare più della cosa. Intanto Marco ha conosciuto le sue nuove corteggiatrici ma il ragazzo non sembra essere realmente interessato e si prende le critiche di Gianni e Tina che lo accusano di essere cambiato negli ultimi tempi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO BLU MOVIMENTATO!

Anna invece scarica bruscamente Nicola dicendogli che non è interessata a conoscerlo. Il ragazzo ci rimane parecchio male ma lei non sembra affatto intenzionata a tornare sui suoi passi. Con la puntata di oggi si conclude una nuova settimana di Uomini e donne: una settimana decisamente turbolenta in particolare con il trono blu.

L’arrivo di Alessandro Pess ha infatti decisamente movimentato il trono blu e molte novità ci sono state anche per la corteggiatrice Francesca Del Taglia che a sorpresa si è baciata con Andrea Offredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>