Anticipazioni Uomini e donne oggi 7 maggio 2012: la scelta di Francesco Monte (seconda parte)

di Maris Matteucci Commenta

Questo pomeriggio andrà in onda la seconda parte della scelta di Francesco Monte...

Quest’oggi Uomini e donne manderà in onda la tanto attesa scelta di Francesco Monte. La puntata finale è stata divisa in due parti: venerdì pomeriggio è stata mandata in onda la prima parte e con oggi pomeriggio, finalmente, gli spettatori potranno assistere al discorso che il tronista tarantino farà alla sua prescelta (già si sa che la fortunata sarà Teresanna Pugliese).


Dopo aver visto i filmati che riassumono i migliori momenti di Francesco Monte con Alessia e Teresanna, le due corteggiatrici rivali, Maria De Filippi inviterà la due ragazze ad abbandonare lo studio e farà accomodare il tronista tarantino al centro. La prima ad entrare sarà Alessia Cammarota: per la ragazza, che aveva fortemente sperato di poter continuare la sua conoscenza con Francesco lontana dalle telecamere di Uomini e donne, la delusione sarà cocente. Nonostante tutto, però, la ventenne romana si farà da parte in silenzio anche se visibilmente dispiaciuta per quanto accaduto.

Arriva dunque il momento di Teresanna Pugliese che arriverà in studio molto agitata: la napoletana forse non sospetta di essere scelta anche perché Francesco Monte, nell’ultima esterna, era sembrato un po’ freddo nei suoi riguardi. Ed invece il 23enne le dirà di avere pensato molto e di voler vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Scontata la risposta di Teresanna Pugliese che precederà la caduta dei petali rossi, con buona parte del pubblico (ad eccezione di Tina Cipollari, che non ha voluto assistere alla scelta) dalla parte dei due piccioncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>