Anticipazioni Uomini e donne oggi 7 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne ricomincia oggi 7 gennaio 2013: vediamo le anticipazioni

Uomini e donne ricomincia oggi 7 gennaio 2013. Dopo la sosta natalizia, la trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari riprende dunque ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con grandi novità.

Per esempio l’abbandono di Diego Ciaramella che, in una delle puntate registrate durante le vacanze, ha deciso di abbandonare Uomini e donne dopo appena due mesi di esperienza sul trono.


Diego Ciaramella ha dichiarato di essersi innamorato al di fuori del programma e ha così abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi per la gioia di Tina Cipollari che proprio non ha mai sofferto la presenza sul trono del campano con il quale si è spesso scontrata nelle puntate di Uomini e donne.

DIEGO CIARAMELLA SPIEGA PERCHE’ ABBANDONA UOMINI E DONNE

Ma le anticipazioni di Uomini e donne ci hanno parlato anche della triste scomparsa di Giuseppe Grieco avvenuta proprio nei giorni precedenti il Natale. Nella puntata che andrà in onda oggi – e che come lunedì che si rispetti sarà dedicata al trono over – Maria De Filippi manderà in onda un rvm dedicato proprio all’arzillo pluri-ottantenne che faceva parte del programma di canale 5 praticamente dall’inizio. Davanti ad una Rosetta super commossa, Maria De Filippi e la redazione hanno voluto rendere omaggio a Giuseppe Grieco ricordando i momenti più divertenti e il famoso “pallino” dell’uomo.

Uomini e donne andrà in onda almeno per oggi e domani con il trono degli Over, quindi da mercoledì sarà il trono blu a tenere compagnia ai telespettatori del programma. La puntata del trono Under è prevista per venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>