Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi andrà in onda la seconda puntata del trono Over

Le sorprese a Uomini e donne non mancano mai, nemmeno nel trono Over che – almeno sulla carta – dovrebbe essere quello più tranquillo. Invece da quando Maria De Filippi ha deciso di “abbassare” notevolmente l’età media dei partecipanti, anche qua i colpi di scena non mancano.

L’ultimo è accaduto ieri quando Luigi ha dichiarato di aver risentito per telefono Mimma e di voler continuare a conoscerla nonostante tutti i problemi che ci sono stati in passato tra di loro.


Luigi ha fatto dunque retromarcia calamitandosi le feroci critiche di Tina Cipollari che lo ha definito un uomo deludente: in effetti il napoletano, soltanto la settimana scorsa, aveva dichiarato che considerava Mimma un capitolo chiuso sul quale non voleva più tornare e aveva cominciato a frequentare Sonia e Luciana con le quali sembrava andare particolarmente d’accordo. Mimma invece ha affermato di avere detto delle cattiverie sul conto di Luigi solo per rabbia, senza però pensarle veramente.

Morale: i due, invitati da gran parte del pubblico e della stessa Tina Cipollari, hanno abbandonato Uomini e donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Qualcosa ci dice che li rivedremo presto in studio. Oggi si andrà avanti con Giuliano che in questo periodo, più del solito, sembra non essere capace di fare una cosa nel verso giusto. Riuscirà prima o poi a trovare una compagna? Sono in molti ad avere dei dubbi.

Si comincerà poi con la gara di ballo con Patti che sta già scaldando i motori in vista di una sfida che, come sempre, promette scintille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>