Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà in onda oggi con una puntata del trono blu...

Le anticipazioni di Uomini e donne ci regalano un’altra puntata dedicata al trono blu di questa edizione, che vede protagonisti Diego Ciaramella, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

La puntata di ieri è stata particolarmente movimentata con Diego in prima linea contro Eleonora: la sua ex corteggiatrice ha intrapreso una conoscenza approfondita con Eugenio e il napoletano continua ad essere risentito anche se ha più volte dichiarato che per lui la parentesi con la corteggiatrice romana è chiusa.


La puntata di ieri pomeriggio è finita con Maria De Filippi che ha fatto ragionare Andrea Offredi su un aspetto: l’assenza in studio di Jessica. Il tronista non ha mai nascosto di essere particolarmente attratto dalla sua corteggiatrice con la quale si è anche lasciato andare ad atteggiamenti affettuosi. Ma la ragazza è sempre irraggiungibile quando la redazione prova a raggiungerla telefonicamente e anche dopo la registrazione della puntata, come riferito dalla stessa Maria De Filippi, deve sempre scappare.

Vorrei farti riflettere su questo aspetto“, ha detto la conduttrice di Uomini e donne ad Andrea che però non è sembrato afferrare il concetto. Oggi vedremo dunque gli sviluppi di un trono che, obiettivamente, ha ben poco da spartire con quello dell’anno scorso che aveva visto protagonisti Francesco Monte e Cristian Gallella. Gli attuali tronisti, insomma, non sembrano ancora entrati nel cuore dei telespettatori che dimostrano di apprezzare più il trono degli Over e quello degli Under…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>