Anticipazioni Uomini e donne oggi 5 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 5 novembre 2012

Uomini e donne tornerà oggi in onda dopo la sosta dei giorni scorsi (la trasmissione di Maria De Filippi non è andata in onda né l’1 né il 2 di novembre). Secondo Uomini e donne anticipazioni sarà il trono Over ad andare in onda con una nuova puntata.

Via dunque alla avventure di dame e cavalieri con intrecci sempre più complicati degni di quelli ai quali i telespettatori assistono nei trono tradizionali.


Ancora Giuliano sotto stretta osservazione: per l’uomo arriveranno nuove corteggiatrici che si dichiarano pronte a conquistarlo. Lui se ne sta lì, sempre più convinto di non voler più corteggiare nessuna perché troppo deluso dalle sue esperienze passate. Un riepilogo anche per quanto riguarda Vincenzo, soprannominato Vinx: l’uomo ha intrapreso una conoscenza con una donna toscana arrivata in studio apposta per lui e le cose, almeno stando a sentire i diretti interessati, sembrano andare benone.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, LE NOVITA’ SU CRISTIAN E TARA DOPO LA SEGNALAZIONE

C’è un piccolo particolare, però: Tina Cipollari e Gianni Sperti non credono a Vinx e lo accusano di essersi aggrappato alla nuova cortegggiatrice solo perché l’alternativa sarebbe sennò stata quella di andarsene a casa e abbandonare dunque Uomini e donne. Il trono Over di Uomini e donne andrà in onda anche domani, poi da mercoledì (al massimo giovedì) si tornerà ad affrontare il trono blu che, così come era successo qualche settimana fa, ha subìto un nuovo scossone.

Il motivo? Una segnalazione arrivata a sorpresa su Cristian Gallella che era ospite in studio insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>