Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 4 marzo ci dicono che ad andare in onda sarà una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti dame e cavalieri

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 4 marzo ci dicono che ad andare in onda sarà una nuova puntata del trono Over che vede protagonisti dame e cavalieri.

Non è una sorpresa, visto che il lunedì è ormai da tempo appannaggio di Antonio e company. E non solo, visto che il trono Over di Uomini e donne occupa sempre i primi tre giorni della settimana essendo il tipo di trono più seguito dal pubblico a casa.


Oggi 4 marzo, dunque, Uomini e donne continuerà ad approfondire i casi che vedono protagonisti Domenico e Antonio che negli ultimi tempi sono i più gettonati. E’ ancora possibile un ritorno di fiamma tra Antonio e Barbara? In molti pensano che tra i due ci possa essere qualcosa di irrisolto visto che, dopo un periodo di guerra fredda, sono tornati a sentirsi. In amicizia, dicono loro, ma la versione non convince.

Le anticipazioni di Uomini e donne, però, tengono banco sul web e non sono inerenti al trono Over bensì al blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. Il trono blu sta arrivando agli sgoccioli – fatta eccezione per il percorso di Pess che è praticamente arrivato ora – e per Andrea ed Eugenio la scelta è vicina.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: EUGENIO COLOMBO DICHIARA LA SCELTA

Soprattutto per Eugenio che ormai sembra essere diviso tra due fuochi: Eleonora da una parte e Francesca dall’altra. Due donne molto diverse tra loro ma che interessano allo stesso modo il tronista. Eugenio Colombo sembrava orientato verso Eleonora ma il ritorno di Francesca Del Taglia – che si è ripresentata in studio dopo essersi presa una pausa per non meglio specificati problemi personali – ha stravolto la visione del tronista che in esterna, con Eleonora, ha ammesso di essere molto confuso.

Chi sceglierà Eugenio? Presto lo scopriremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>