Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 maggio 2012: in onda la scelta di Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Oggi Uomini e donne manderà in onda la scelta di Francesco Monte...

Uomini e donne dovrebbe mandare in onda oggi la prima parte della scelta di Francesco Monte. Sale la febbre, dunque, per una delle puntate più attese dell’intera stagione.

Dopo Cristian Gallella (che comunque aveva scelto in modo un po’ insolito senza nemmeno avvertire la redazione), quella di Francesco Monte sarà la prima scelta ufficiale del trono blu (Alessio Lo Passo ha infatti abbandonato in corsa la sua avventura sul trono).


Come tutti gli spettatori di Uomini e donne sanno, Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese ma oggi tutti potranno vedere come si è svolta l’ultima puntata. Dopo aver parlato con Chiara e averle spiegato che non sarà lei la sua scelta (la ragazza era scesa per lui proprio da ultimo e c’era stato poco tempo materiale per conoscerla), Francesco Monte chiamerà in studio Alessia Cammarota e spiegherà alla romana che non sarà lei la fortunata.

Moderata la reazione della ventenne che dirà di aver pensato più volte che la scelta di Francesco Monte sarebbe stata la temutissima Teresanna Pugliese. Così Francesco Monte chiamerà in studio proprio la napoletana e a lei renderà noto il suo pensiero che è quello di volerla vivere anche lontano da Uomini e donne. La 25enne si scioglierà all’istante e risponderà con un sì gigante alla domanda del tronista tarantino coronando di fatto il suo sogno.

PRIME FOTO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE

Il resto è già storia visto che dal momento della scelta, andata in onda ormai più di due settimane fa, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono già stati avvistati più volte insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>