Anticipazioni Uomini e donne oggi 4 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 4 dicembre 2012

Nuova puntata di Uomini e donne, oggi 4 dicembre su canale 5. La redazione del programma dedicato ai cuori solitari manderà in onda una nuova puntata del trono Over, almeno questo è quello che trapela dalle anticipazioni.

Nuove avventure, dunque, per dame e cavalieri che per la seconda stagione consecutiva si confermano al posto di comando per quanto riguarda la scelta della programmazione settimanale: solitamente i primi tre giorni della settimana sono infatti dedicati al trono Over, mentre quello tradizionale (con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi) e l’Under trovano collocazione nella parte finale della settimana.


Dopo aver assistito al naufragio della storia tra Gemma e Remo (con la torinese che proprio non sembra poter trovare pace: dopo Ennio ha trovato un altro uomo poco convinto), oggi continueremo a vedere le avventure di Santo, scaricato dalla 58enne che nella scorsa puntata era arrivata a Uomini e donne per corteggiarlo. Finita anche la storia tra Brigida e Mario: la donna ha deciso di rimanersene a casa, mentre il napoletano continua ad andare in studio per cercare una nuova compagna che possa sostituire la triestina.

COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI IERI DI UOMINI E DONNE

E Giuliano? L’ultra-sessantenne continua a fare parte dell’arredamento del programma anche se sembra stia attraversando una fase di stallo: qualche signora che arriva a Uomini e donne per lui c’è, ma lui sembra più interessato alla “guerra a distanza” con il suo ex amico Antonio che a conoscere effettivamente una probabile compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>