Anticipazioni Uomini e donne oggi 30 aprile 2013: Barbara contro Guido

di Maris Matteucci Commenta

Martedì dedicato al trono Over, secondo le anticipazioni di Uomini e donne...

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 30 aprile 2013 sono ancora relative al trono Over, come ogni martedì che si rispetti. Domani 1 maggio, poi, il programma di Maria De Filippi non andrà in onda e chissà dunque se riprenderà con dame e cavalieri oppure con il trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

La scelta di Eugenio Colombo è stata registrata ormai da un paio di settimane ma la messa in onda del trono blu è molto in ritardo. E così, mentre il tronista cremonese se la sta spassando con Francesca Del Taglia lontano dalle telecamere, gli spettatori di U&D attendono con trepidazione di assistere la scelta.


La puntata di oggi 30 aprile di Uomini e donne comunque darà spazio agli Over che ultimamente stanno dando vita a intrecci degni di Beautiful. E in questo senso il ritorno in studio di Remo, da sempre “nemico” acerrimo dell’opinionista Tina Cipollari, contribuirà a creare scompiglio in studio (l’uomo ha sempre dimostrato di essere un po’ farfallone).

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI REMO CREA SCOMPIGLIO

Ma sarà soprattutto la storia tra Barbara De Santi e Guido Soldati a tenere banco nel trono Over. Dopo avere messo un punto, il toscano si presenta in studio e dice di voler riprovare con Barbara e per questo motivo annuncia di voler abbandonare il programma. Ma le sue intenzioni non sono apprezzate da Tina che non perde occasione per attaccarlo dandogli del falso.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SOLO TRONO OVER NELLA PROSSIMA STAGIONE


E anche Barbara non sembra fidarsi troppo dell’ex compagno.
La donna esprime le sue perplessità dicendo che nei giorni scorsi non si è mai fatto trovare al telefono e dunque adesso è strano che pensi a un nuovo inizio insieme a lei. Barbara crede cioè che Guido voglia soltanto uscire in modo positivo dalla trasmissione ma che non sia realmente interessato a lei.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>