Anticipazioni Uomini e donne oggi 30 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne andrà in onda oggi con una nuova puntata del trono Over...

In attesa della scelta di Francesco Monte (che potrebbe slittare alla prossima settimana), Uomini e donne tornerà mercoledì pomeriggio probabilmente con una nuova puntata del trono Over.

Ancora una volta, dunque, Maria De Filippi si concentrerà su dame e cavalieri, coloro che – stando ai dati degli ascolti tv – riescono a riscuotere il più grande successo in termini di pubblico.


La puntata della scorsa settimana di Uomini e donne ha visto il fidanzamento ufficiale tra la signora Franca e il signor Pasquale con tanto di scambio degli anelli in studio e la puntata di questa settimana ricomincerà con i soliti volti noti al pubblico del programma Mediaset: Antonio, Giuliano, Rossella, Bruno e Co. Senza dimenticarci di Gemma, che nell’ultima puntata ha fatto la conoscenza di un nuovo corteggiatorre arrivato in studio apposta per lei: riuscirà la torinese a dimenticare prima o poi il dentista Ennio con il quale aveva intrapreso una storia decisamente tormentata che l’ha fatta anche soffrire moltissimo?

Vedremo anche come procederà la conoscenza tra Rossella e Piero: la romana sembra essere particolarmente ben predisposta verso il suo nuovo corteggiatore anche se nell’ultima puntata lui non è sembrato essere troppo loquace. Spazio anche a Giuliano che ultimamente è apparso un po’ insofferente: da troppo tempo il sessantenne non ha una frequentazione fissa e ultimamente per la verità sono anche poche le donne che si sono presentate per lui. Tra Antonio, Giuliano, e gli altri spunta anche Giuseppe: l’arzillo ottantenne non pare intenzionato a mettere da parte il suo “pallino” e continua a cercare una compagna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>