Anticipazioni Uomini e donne oggi 28 marzo 2013: Claudia ancora eliminata da Andrea

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la puntata di oggi 28 marzo sarà dedicata al trono blu.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la puntata di oggi 28 marzo sarà dedicata al trono blu. Ovviamente salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, perché a volte la redazione del programma condotto da Maria De Filippi decide di dedicare ben quattro pomeriggi al trono Over, Dame e Cavalieri, che è il trono che riceve più consensi in termini di pubblico.

Le anticipazioni di oggi per Uomini e donne, però, ci dicono che a tenere banco saranno Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, soli dopo l’abbandono di Alessandro Pess (che peraltro è tornato insieme alla ex fidanzata).


E’ ancora molto indeciso Eugenio Colombo: il tronista cremonese rimanda ancora i tempi della scelta, diviso tra Eleonora e Francesca che lo attirano ugualmente, seppur per motivi diversi. Francesca lo colpisce sicuramente più fisicamente mentre Eleonora ha molta presa sul tronista a livello mentale. Niente scelta per Eugenio Colombo, almeno per adesso.

Non va meglio per Andrea Offredi che, se possibile, è ancora più confuso del collega di trono. Dopo aver richiamato in studio Claudia (che aveva eliminato qualche settimana fa), il bergamasco si rende protagonista di una seconda eliminazione proprio ai danni della campana. Tina Cipollari e Gianni Sperti insorgono, accusando il tronista di essere poco lucido e soprattutto poco corretto nei confronti di Claudia che sembra essere in assoluto la corteggiatrice più interessata.

Ma Claudia non molla e a sorpresa, dopo aver abbandonato lo studio visibilmente scossa, torna per dire di non volersene andare e di essere disposta a lottare fino in fondo per fare ricredere Andrea Offredi. La ragazza insomma si dimostra perspicace ma probabilmente questa sua testardaggine servirà a poco visto che Andrea Offredi sembra obiettivamente poco interessato a lei.

Il trono blu insomma vive nel caos più totale. E nel frattempo ci viene il dubbio che il trono rosa quest’anno salti in modo definitivo, visto che siamo già quasi ad aprile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>